Orientati alla soluzione

Values On realizza soluzioni su misura per le aziende, con un'attenzione particolare alla fase di pianificazione del progetto.
Il nostro intervento è mirato a migliorare la qualità dei prodotti, ad ottenere il migliore rapporto costo/efficacia ed a raggiungere il massimo livello di soddisfazione da parte dei clienti.


Le nostre soluzioni sono frutto di un accurato processo industriale di sviluppo che vede il Cliente pienamente integrato nel gruppo di progetto; una metodologia capace di catalizzare competenze specialistiche ed esperienze operative diversificate con tecnologie di avanguardia, ottenendo soluzioni in grado di adattarsi facilmente all’organizzazione ed ai sistemi informativi dei Clienti; soluzioni flessibili, sicure ed affidabili, perché sviluppati con i nostri Clienti.
Sistema di Intermediazione del Credito (Si.Ge.M.I.)

Sistema Gestione Mutui Ipotecari, è un software che permette la gestione delle pratiche di mutuo a partire dalla richiesta fino alla delibera.

Nel dettaglio Si.Ge.M.I. permette la:

  •    Gestione di n Enti Eroganti (Banche, Finanziarie, etc.).
  •    Gestione di n Broker.
  •    Gestione dei convenzionati per broker.
  •    Gestione sistema provvigionale per Broker e per Convenzionato.
  •    Gestione del personale Impiegati e Mediatori Creditizi .
  •    Gestione sistema provvigionale Mediatori Creditizi.
  •    Statistica dei volumi erogati.
  •    Personalizzazione dei permessi a livello account utente.
  •    Gestione della documentazione di supporto alle pratiche.
  •    Invio telematico delle pratiche.

La capacità di cooperazione con sistemi esterni (es. Banca), la semplicità di utilizzo da parte dei singoli attori distribuiti sul territorio e, infine, la presenza di strumenti di workflow management e di controllo delle performance della rete sono gli elementi di forza delle soluzioni.


Gestione Perizie Immobiliari (S.I.P.I.2)

Software dedicato, studiato e realizzato in accordo con Kartilia (www.kartilia.it) per la gestione delle perizie e delle valutazioni immobiliari.

Grazie ad algoritmi complessi il software permette una stima attendibile e puntuale del prezzo dell'immobile, resa ancora più precisa dalla verifica effettuata con una serie di informazioni commerciali che determinano il calcolo del valore minimo e massimo della zona, e la suddivisione dei comuni presi in esame in zone specifiche ed omogenee. Per le grandi città, tale suddivisione può essere riferita ad un quartiere o, addirittura, ad una sola via.

Copyright 2007-2009 © Values On S.r.l. All rights reserved.